domenica 3 marzo 2013

Ciao a tutti,benvenuti nel mio blog!
Questa sono io,mi chiamo Giada,sono consulente d'immagine e Personal Shopper, diplomata al Polimoda di Firenze ;)...ma non è tutto,nella vita di tutti i giorni gestisco un bar nel centro della mia città,e soprattutto sono la felicissima mamma di Matteo <3...Ecco cosa intendo quando parlo di "Guida alla sopravvivenza nella giungla della moda"...Perchè di certo non è facile uscire di casa la mattina con il look giusto per portare i bambini a scuola,affrontare una giornata di lavoro (ufficio,bar,negozio...),fare la spesa,l'aperitivo con le amiche e magari chissà ci scappa anche un'appuntamento galante (se siete single come me!)...e tutto questo senza essere ne sciatte ne cotonate come vecchie zitelle!
Credo che ci siano più ragazze con questo tipo di vita che ragazze che corrono tra una serata di gala e un red carpet! ;).....quindi...seguitemi,e io condividerò le mie giornate e tutto ciò che so, con voi!!!

Nessun commento:

Posta un commento