mercoledì 21 agosto 2013

The beautyness jungle for 11 DIECI

Ciao a tutti!
Guardate un po' che gioiellini mi sono arrivati ieri mattina...li stavo aspettando con ansia! Sono solo alcuni pezzi della splendida collezione firmata  
UNDICI-DIECI, un giovane brand di Bologna che ringrazio infinitamente per la collaborazione! Sono tutte in vera pelle e la lavorazione è totalmente Made in Italy,le ho amate da subito ;D purtroppo i colori rendono meno in foto,ma vi giuro che quella rossa grida: "Voglio essere tuaaa!!!" ...e come si fa a non accontentarla?!?!
Poi ci sono le bustine,che io ho optato per porta cellulare, ma possono portare occhiali,trucchi,documenti...L'unico pezzo da uomo a cui ho fatto qualche scatto è il portafoglio,una via di mezzo con un fermasoldi, di una morbidezza assoluta,è perfetto per chi non ama avere le tasche troppo pesanti.
Mentre le stavo fotografando ho pensato che queste borse avessero un qualcosa di magico...non c'è stata persona che vedendole non sia rimasta a bocca aperta!
Potete vedere la collezione completa sulla pagina Facebook, per prezzi e altre info lasciatemi un messaggino! 
Un bacio grande!

























Nessun commento:

Posta un commento