domenica 26 gennaio 2014

Ricominciamo da qui <3





Eccomi dopo una lunga pausa...inutile starvi a raccontare i noiosi motivi che mi hanno tenuta lontana dal mio blog, voglio anzi condividere con voi ciò che mi ha convinto a riprendere in mano il mio "diario segreto"!
Innanzitutto le vostre richieste, sapere che qualcuno aspettava un mio nuovo post mi ha emozionato...e poi mancava tanto a me, l'appuntamento serale con il mio pc era diventato un momento molto piacevole della giornata...
Comunque, parliamo di cose serie...qua da me ha fatto una bella giornata di sole e io ne ho subito approfittato indossando un vestitino in angora,da portare rigorosamente a gamba nuda...per fortuna anche d'inverno la mia pelle non diventa mai del tutto chiara!!! ;D
Baci baci bellezze <3










           
        ankle boot:Manila Grace
       leather jacket:Patrizia Pepe
           

1 commento: